Rientrato l’allarme infortuni, Fabian e Insigne disponibili: fissati i rientri di Chiriches e Albiol!

INFORTUNATI NAPOLI/ Sembra si stia pian piano svuotando l’infermeria in casa Napoli. Arrivano infatti ottime notizie per quale che riguarda le condizioni di Insigne, Fabian Ruiz, Chiriches e Albiol.

A fornire aggiornamenti è stato il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, che su Twitter scrive: “Allarme infortunati rientrato. Insigne e Fabian per domenica entrambi ok. Solo sette giorni ancora per Chiriches e poi sarà a disposizione. Albiol si conta di farlo giocare la gara di ritorno di EL. Potenziamento muscolare per Ghoulam. #ForzaNapoliSempre“.

ECCO IL TWEET:

IL REPORT DEL NAPOLI

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica 31 marzo all’Olimpico per la 29esima giornata di Serie A (ore 15).

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Meret, Luperto, Mertens e Milik (in anticipo sul programma).

La squadra ha svolto attivazione in avvio con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente esercizi finalizzati allo svolgimento di gioco e lavoro tecnico. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con tiri su calcio da fermo.

Allenamento differenziato per Fabian Ruiz.

FONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rientrato l'allarme infortuni, Fabian e Insigne disponibili: fissati i rientri di Chiriches e Albiol!

Impostazioni privacy