Pjanic, follia in nazionale: segna un calcio di punizione, poi viene espulso per un fallo killer!

Non sono poche le emozioni vissute stasera nella partite valide per le qualificazioni ai prossimi europei. Nel girone dell’Italia non è passata inosservata la prestazione di Pjanic con la nazionale della Bosnia Erzegovina.

Il centrocampista della Juventus realizza un pregevole gol su calcio di punizione contro la Grecia al 15′ del primo tempo. Al 65′ del secondo tempo Pjanic macchia la sua prestazione con un piede a martello su Zeca, centrocampista greco in forza al Copenaghen. L’intervento dello juventino viene sanzionato dall’arbitro con un rosso diretto.

Il Bosnia era passato in vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Visca e Pjanic. Nel secondo tempo la Grecia agguanta il pari grazie alla rete su rigore di Fortounis e Kolovos a pochi minuti dallo scadere dei 90 minuti.

L’italia con la vittoria di oggi va a punteggio pieno e sale a 6 punti. Il Bosnia e la Grecia sono al secondo posto a 4 punti. Ancora a zero punti la Filandia che occupa l’ultimo posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pjanic, follia in nazionale: segna un calcio di punizione, poi viene espulso per un fallo killer!

Impostazioni privacy