Tuttosport – Il Napoli accelera per Lozano: cifre e dettagli dell’ingaggio

Il Napoli accelera per Hirving Lozano! Gli azzurri hanno offerto un ingaggio molto proficuo all’esterno del Psv Eindhoven che potrebbe firmare con gli azzurri molto presto. Questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Ecco quanto il quotidiano riferisce a riguardo:

“I sogni possibili per il Napoli del prossimo anno prendono altre forme. Come quella di Hirving Lozano, 23enne messicano dal talento pari alla velocità e che il Psv ha messo in vendita creando un’ asta che parte da 40 milioni. Il Napoli, grazie ai buoni rapporti tra De Laurentiis e l’ agente Raiola, sta cercando di chiudere garantendo all’ esterno un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, ma sul telento c’ è anche il Manchester United, alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. L’ altro nome caldo è Jordan Veretout, di proprietà della Fiorentina pronta a cederlo per 25-30 milioni, per il quale si è vicinissimi alla conclusione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Il Napoli accelera per Lozano: cifre e dettagli dell’ingaggio

Impostazioni privacy