De Laurentiis: “Bilancio positivissimo. Con Ancelotti abbiamo sperimentato tutti i giocatori”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle dichiarazioni prima di entrare al vertice tra FIGC e delegazione cinese in Via Allegri a Roma. Queste le sue dichiarazioni, riportate dall’ANSA.

BILANCIO DELLA STAGIONE

Il bilancio per il Napoli è positivissimo perché con un cambio di allenatore si cambia mentalità di gioco”. 

 “E’ stato un anno dove abbiamo, grazie ad Ancelotti, sperimentato tutte le potenzialità di tutti i giocatori che avevamo a disposizione – ha aggiunto – e quindi abbiamo anche fatto tesoro di chi è più corretto per un gioco ancelottiano e chi invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che giochi da qualche altra parte”.

SERIE A ALL’ESTERO

“La Serie A in Cina? Io approfitterei del mese di agosto per iniziare con qualche assaggio di qualche nostra partita di cartello in giro per l’Europa.

Se ci potessimo far dare un bellissimo stadio a Parigi, un altro a Londra, un altro a Berlino o a Madrid o a Barcellona perché non cominciare lì il nostro campionato?

Non tradiremmo i tifosi perché sarebbero tutti a mollo e in quel mese abbandonano le città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Bilancio positivissimo. Con Ancelotti abbiamo sperimentato tutti i giocatori"

Impostazioni privacy