Lozano pronto ad accettare il Napoli: c’è da lavorare sulle cifre, ma attenzione alla concorrenza


Hirving Lozano è uno degli obiettivi principali del Napoli in fase di mercato, seguito ormai da qualche mese con una certa insistenza. L’ attaccante classe ’95, attualmente in forza al PSV è stato osservato da vicino da Carlo Ancelotti durante l’ultimo Mondiale ed il tecnico azzurro vorrebbe averlo con sé a partire dal prossimo anno. Ne parla nella sua edizione odierna La Gazzetta dello Sport:

“Restando in Sudamerica brilla la stella di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv che piace, e molto, al Napoli. Un giocatore per cui esiste già il via libera di Carlo Ancelotti che lo ha promosso a pieni voti per il prossimo campionato. Serve un investimento robusto di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza dello United che, come gli azzurri, è da tempo sul jolly offensivo del Psv. Ad aiutare il d.s. Giuntoli nella trattativa potrebbe essere il giocatore che vede la soluzione italiana con grande favore. Ma attenzione al Psg che potrebbe sbaragliare la concorrenza e lasciare indietro sia il Napoli che i Red Devils”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano pronto ad accettare il Napoli: c'è da lavorare sulle cifre, ma attenzione alla concorrenza

Impostazioni privacy