shinystat spazio napoli calcio news Problemi per la Polonia, epidemia di influenza tra i giocatori della Nazionale: Milik contagia anche Piatek!

Problemi per la Polonia, epidemia di influenza tra i giocatori della Nazionale: Milik contagia anche Piatek!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

INFLUENZA POLONIA/ Piccolo allarme in casa Polonia. Il CT della nazionale, Jerzy Brzęczek, ha infatti parlato di una piccola epidemia di influenza che ha colpito la compagine polacca. Ecco quanto evidenziato:

INFLUENZA POLONIA NAZIONALE

“Abbiamo una piccola epidemia in squadra – ha confermato il CT -. Il primo che ha avuto quel problema prima della partita con l’Austria è stato Milik.

INFLUENZA MILIK PIATEK POLONIA

Ci può essere stato qualcosa di sbagliato con l’aria condizionata in hotel a Vienna. L’infezione ha attaccato un totale di otto giocatori, tra cui Piatek“.

INFLUENZA GIOCATORI NAPOLI

influenza polonia

Un bel problema per Napoli e Milan. Soprattutto i partenopei, ricordiamo, stanno subendo a loro volta un’epidemia di influenza. Il primo ad essersi ammalato era stato Fabian Ruiz, costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale spagnola dopo aver contratto il virus (LEGGI QUI). Dopodiché sono arrivati i problemi per Milik e Meret (APPROFONDISCI QUI).

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy