Veretout-Napoli, per gli azzurri è il profilo ideale per il dopo-Hamsik. I dettagli

Il centrocampista della Fiorentina, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, è finito nel mirino del club azzurro che sta sondando il mercato in Italia e non solo alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, considerato il buco in rosa causato dalla partenza di Marek Hamsik.

Il giocatore viola sarebbe il rinforzo ideale per Carlo Ancelotti: con la maglia della Fiorentina ha mostrato la completezza del suo repertorio, una qualità sopra la media e la freddezza necessaria per prendere in mano le redini di un centrocampo come quello del Napoli. Oltre alla possibilità di inserire in rosa una maggiore qualità sui calci piazzati.

Ma anche Psg e Borussia Dortmund starebbero puntando al giocatore della Fiorentina, e per il Corriere dello Sport il presidente Andrea Della Valle chiederebbe una cifra che oscilla tra i 20 ed i 25 mln di euro. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Veretout-Napoli, per gli azzurri è il profilo ideale per il dopo-Hamsik. I dettagli

Impostazioni privacy