shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam vola in Belgio per accelerare il recupero: scelta la stessa clinica dove è stato Younes

Ghoulam vola in Belgio per accelerare il recupero: scelta la stessa clinica dove è stato Younes


Ghoulam vola in Belgio per accelerare il recupero

Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, uno stralcio racconta come Faouzi Ghoulam abbia approfittato della sosta per le nazionali per volare in Belgio a cercare di dare una svolta alla sua riabilitazione fisica:

“Per accelerare la ripresa è andato in Belgio. Il terzino algerino si trova ad Anversa, alla clinica riabilitativa “Move to cure”. Si tratta dello stesso posto in cui è stato seguito e monitorato Amin Younes, a segno nell’ultima giornata di campionato con l’Udinese dopo un lungo calvario che sembra però smaltito.

Pare inoltre, che il dottore presso cui è in cura Ghoulam ad Anversa, sia una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti, che ha usufruito delle sue competenze già ai tempo del Milan, nel 2006.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl