Zazzaroni convinto: “Verdi è da bocciare, Ounas pedina di scambio per Lozano. Anche Diawara andrà sul mercato”

Il giornalista, direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune considerazioni riguardo la rosa del Napoli. Non sono mancati commenti sull’andamento della stagione di Simone Verdi, aggiungendo poi, anche alcune opinioni circa la Nazionale Italiana. Ecco quanto evidenziato:

OUNAS PER LOZANO

Verdi è a rischio bocciatura, non ha dato quello che il Napoli si aspettava: l’impatto con un top club e la poca continuità hanno pesato, senza dimenticare gli infortuni. Ounas? Può essere una pedina di scambio, il Napoli punta su Lozano.

DIAWARA SUL MERCATO

Younes? Un giocatore vero, reduce da un infortunio, a gennaio è stato vicino al prestito. Diawara andrà sul mercato, così come Hysaj.

Luperto? Ha fatto bene ma non benissimo a Salisburgo. Spero trovi una squadra per giocare con continuità. Chiriches, invece, ha troppi problemi fisici mentre Ghoulam è stato fuori tanto e deve tornare in forma.

Sulla Nazionale sono ottimista perchè c’è una fioritura di giovani importanti come Zaniolo, Barella, Mancini, oltre che Verratti.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni convinto: "Verdi è da bocciare, Ounas pedina di scambio per Lozano. Anche Diawara andrà sul mercato"

Impostazioni privacy