shinystat spazio napoli calcio news Napoli Schouten, piace il centrocampista dell'Excelsior! I dettagli

RADIO MARTE – Napoli sulle tracce di Schouten, centrocampista dell’Excelsior! I dettagli


Il Napoli sarebbe sulle tracce di Jerdy Schouten, giocatore dell’Excelsior, squadra che milita in Eredivisie

NAPOLI SCHOUTEN/ Secondo quanto riportato dal giornalista Raffaele Auriemma, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il Napoli sarebbe sulle tracce Jerdy Schouten. Centrocampista centrale olandese, classe 1997, che gioca nel Excelsior, squadra dell’Eredivisie. Ecco quanto evidenziato:

SCHOUTEN EXCELSIOR

schouten napoli

“Il Napoli ha incontrato di recente un procuratore olandese, in occasione della gara di ritorno contro il Salisburgo. Si doveva parlare di Akè, che però è gestito da un’altra agenzia. Pare, infatti, che il Napoli abbia parlato di un altro calciatore ovvero un centrocampista centrale classe ’97 di cui parlano benissimo in Olanda. Si chiama Jerdy Schouten, in forza dell’Excelsior, squadra che milita nel campionato olandese. Il Napoli di recente l’ha fatto seguire durante la gara con il Feyenoord lo scorsco 3 febbraio“.

NAPOLI SCHOUTEN MERCATO

“Questo giocatore piace anche ad altre squadre italiane come la Fiorentina e l’Udinese. Entro le prossime settimane l’entourage del calciatore si aspetta che uno dei tanti interessamenti diventi una proposta ufficiale. Il costo di mercato, dagli ultimi aggiornamenti, è di 2 milioni. Schouten ha giocato 23 partite e segnato 1 gol e fornito due assist”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI.

Per restare sempre aggiornato scarica anche l’APP di SpazioNapoli.