shinystat spazio napoli calcio news Antonelli (entourage Rog): "A gennaio c'è stato un errore. Vi dico la mia su Koulibaly al Real Madrid"

Antonelli (entourage Rog): “A gennaio c’è stato un errore. Vi dico la mia su Koulibaly al Real Madrid”


Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte, è intervenuto Stefano Antonelli, uomo di mercato molto vicino all’entourage di Marko Rog, centrocampista del Napoli ora in prestito al Siviglia.

“Marko voleva giocare, c’è stato un errore”

Rog si è spostato per giocare di più” – sono state le parole di Antonelli, in analisi al trasferimento in Spagna a gennaio – “ma non lo sta facendo ed è evidente che ci sia stato un errore. Al Napoli avrebbe avuto poco spazio, ma mi aspettavo che ora giocasse di più: fino ad ora ha giocato poco e credo che restando in azzurro a gennaio, avrebbe fatto più o meno gli stessi minuti collezionati a Siviglia”

“Nessun club rifiuta 150 milioni”

Interrogato anche su uno degli argomenti più infuocati del calciomercato del Napoli, vale a dire la possibile risposta di fronte a un’offerta monstre per Kalidou Koulibaly, Antonelli ha risposto così: “Non so nulla delle scelte del Napoli, però penso che se arrivano 150, o anche 130 milioni per un calciatore, non c’è nessun club a mondo disposto a rifiutare questa cifra.

Il Real Madrid, forse, non ha avuto la lungimiranza di rigenerare il ciclo step by step. Ho letto che Varane vorrebbe andar via: se il Real riparte senza Varane, non so che ciclo voglia riaprire. Se nelle casse del Real Madrid arrivassero 100 milioni dalla sua cessione, il club avrebbe la possibilità economica di sostituirlo con uno dei migliori al mondo e tra questi c’è Koulibaly. Non so come andrà, è troppo presto e i programmi del club non sono ancora chiari.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl