shinystat spazio napoli calcio news Ag. Luperto: "Sebastiano è una nota positiva costruita negli anni. il suo percorso è frutto della nostra strategia e del Napoli"

Ag. Luperto: “Sebastiano è una nota positiva costruita negli anni. il suo percorso è frutto della nostra strategia e del Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’agente di Sebastiano Luperto, Diego Nappi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del del difensore. Ecco quanto evidenziato:

“Per il Napoli è ancora una stagione molto positiva dopo quelle con Sarri. Sarebbe il massimo vincere l’Europa League. Luperto è una nota positiva costruita negli anni. Proviene dal settore giovanile, sta facendo un percorso seguendo la strategia nostra e del Napoli grazie anche al lavoro di Ancelotti e lo staff. Sebastiano ha tanta determinazione, deve continuare nella voglia di emergere”.

Su Dezi, Luperto e Faragò tutti e tre emersi dai settori giovanili.
“Questo è un dato positivo. Abbiamo bisogno di gente fattiva e competente, basta improvvisazioni. Per tornare a livelli competitivi c’è bisogno di dialogo e cooperazione tra le componenti di lavoro tenendo distanti insidie varie”.

Sulla Champions League ed il cammino della Juve?
“Vedendo la prestazione sfoderata dalla Juventus contro l’Atletico è possibile . Per il calcio italiano sarebbe importante che la Juve vincesse la Champions e il Napoli l’Europa League”.

Preferenze privacy