Ag. Luperto: “Sebastiano è una nota positiva costruita negli anni. il suo percorso è frutto della nostra strategia e del Napoli”

L’agente di Sebastiano Luperto, Diego Nappi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del del difensore. Ecco quanto evidenziato:

“Per il Napoli è ancora una stagione molto positiva dopo quelle con Sarri. Sarebbe il massimo vincere l’Europa League. Luperto è una nota positiva costruita negli anni. Proviene dal settore giovanile, sta facendo un percorso seguendo la strategia nostra e del Napoli grazie anche al lavoro di Ancelotti e lo staff. Sebastiano ha tanta determinazione, deve continuare nella voglia di emergere”.

Su Dezi, Luperto e Faragò tutti e tre emersi dai settori giovanili.
“Questo è un dato positivo. Abbiamo bisogno di gente fattiva e competente, basta improvvisazioni. Per tornare a livelli competitivi c’è bisogno di dialogo e cooperazione tra le componenti di lavoro tenendo distanti insidie varie”.

Sulla Champions League ed il cammino della Juve?
“Vedendo la prestazione sfoderata dalla Juventus contro l’Atletico è possibile . Per il calcio italiano sarebbe importante che la Juve vincesse la Champions e il Napoli l’Europa League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Luperto: "Sebastiano è una nota positiva costruita negli anni. il suo percorso è frutto della nostra strategia e del Napoli"

Impostazioni privacy