shinystat spazio napoli calcio news Pazienza accusa: "Operazione Hamsik non fatta in un giorno, c'era il tempo di operare"

Pazienza accusa: “Operazione Hamsik non fatta in un giorno, c’era il tempo di operare”


L’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza ha commentato lo stato di forma della sua ex squadra e le possibilità degli azzurri in questa stagione. Non solo, ha toccato anche l’argomento Hamsik, bacchettando la società per averlo ceduto senza sostituirlo:

“Il Napoli ha fatto delle scelte nel mercato di gennaio mandando via alcuni giocatori importanti, ma non ha operato in entrata con calciatori funzionali al gioco di Ancelotti, soprattutto a centrocampo. La cessione di Hamsik non è frutto di un’operazione nata e morta in un giorno e quindi c’era tempo di operare. Qualcosa Ancelotti dovrà inventarsi, di certo non può tornare a giocare lui”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl