Agostini: “Milik? Non si può criticare chi ha fatto 18 gol, ma Zapata non andava ceduto”

E’ intervenuto, ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte, l’allenatore Massimo Agostini, che ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il centravanti azzurro Arkadiusz Milik e sulle operazioni del Napoli sul mercato in uscita:

Criticare un giocatore come Milik che ha segnato 18 gol complessivi è pazzesco. Insigne è più rifinitore. E’ sempre girato verso la porta: gli piace prendere la palla, rifinire e dare il passaggio gol. Mertens nei 20 metri ti fa male. La coppia Milik-Mertens è importante mentre Mertens e Insigne sono diversi: il belga è più abituato a fare l’attaccante, Insigne invece gira largo dall’area di rigore. Poi se fossi stato in De Laurentiis non avrei mai ceduto Zapata , un talento e una forza della natura. Dopo questo campionato non so se andrà in una grande squadra, è una prima punta che fa reparto. Sta migliorando.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agostini: "Milik? Non si può criticare chi ha fatto 18 gol, ma Zapata non andava ceduto"

Impostazioni privacy