Ospina dimesso dall’ospedale: c’è l’abbraccio con i figli a casa! Il Napoli conferma: “Esami negativi, escluso qualunque problema”

AGGIORNAMENTO 16.55 – Anche la SSC Napoli, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha aggiornato le condizioni del portiere colombiano, David Ospina. Ecco quanto evidenziato:

“David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. La diagnosi è di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della propria Nazionale”.

AGGIORNAMENTO ORE 16David Ospina è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. A rivelarlo è stata la moglie del calciatore, Jessica Sterling, che ha postato anche una foto su Instagram con il portiere colombiano a letto in compagnia dei figli.

ECCO LA FOTO:

https://www.instagram.com/p/BvJ0dU9F1iK/

10.53 – David Ospina resterà in osservazione fino a domani dopo aver trascorso la notte nella clinica Pineta Grande, a Castel Volturno. Ecco quanto scrive a riguardo La Gazzetta dello Sport:

Il portiere, dopo lo scontro con Pussetto, era stato ricoverato in codice rosso nel vicino ospedale San Paolo, dove gli sono state prestate le prime cure e dove è stato sopposto ad una Tac total body che ha dato esito negativo. La prima diagnosi, in ogni modo, è stata di trauma cranico con un profondo taglio sulla fronte, chiuso con alcuni punti di sutura. «Ospina è stato colto da una crisi ipotensiva conseguente al trauma con conseguente perdita di sangue, ma non ha perso coscienza», ha twittato il Napoli.

Il portiere resterà sott’ osservazione per l’ intera giornata di oggi e se non subentreranno complicazioni, domani verrà dimesso. Intanto, Ospina non potrà rispondere alla convocazione della Nazionale colombiana. Nel dopo partita, Ancelotti ha commentato soltanto con una battuta l’ infortunio del suo portiere: «Il medico l’ ha valutato, era lucido. Le cose sono peggiorate durante la gara. Ci siamo fidati di De Nicola che l’ ha soccorso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina dimesso dall'ospedale: c'è l'abbraccio con i figli a casa! Il Napoli conferma: "Esami negativi, escluso qualunque problema"

Impostazioni privacy