FOTO – Il meraviglioso messaggio della moglie di Ospina: “Ho vissuto angoscia e disperazione, ringrazio Dio”

MOGLIE OSPINA

MOGLIE OSPINA MESSAGGIO

La moglie di David Ospina, Jessy Sterling, ha scritto un post toccante per aggiornare sulle condizioni del marito. Il messaggio è stato pubblicato su Instagram:

“Voglio cogliere l’occasione per ringraziare innanzitutto Dio perché David sta bene. Ho vissuto momenti di grande angoscia e disperazione perché non ero in grado di fare molto per lui…

Vi informo che David sta molto meglio, siamo già a casa, più tranquilli, aspettando che lo spavento passi totalmente. Vi ringrazio per le preghiere per lui e per tutti i bei messaggi che ci sono arrivati. Di nuovo grazie, vi terrò aggiornati”.

OSPINA FIGLI

Ospina e la moglie, Jessy Sterling, sono sposati dal 2012 e hanno due figli: Max e Dulce Maria. L’intera famiglia si è trasferita a Napoli in estate e da subito sono rimasti estasiati dalla bellezza della città.

MOGLIE OSPINA INSTAGRAM

Già dai primi mesi, infatti, la moglie di David Ospina (che ha 600 mila e oltre follower su Instagram) ha postato diverse foto in cui si notano apprezzamenti verso il territorio partenopeo.

Oggi, invece un messaggio diverso, un messaggio d’amore. Dopo la paura, il sollievo: David sta bene e Jessy ha voluto rendere pubblica la cosa.

Jessica, per lavoro, possiede un centro di benessere per donne a Medellin.
È specializzata nel trattamento delle unghie. Il centro porta il nome di Sterling Grace Nails Y Spa e ha sede a Medellìn, in Colombia.

moglie ospina

QUI, INVECE, LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI DAVID OSPINA,con il Napoli che ha rassicurato sul recupero del portiere colombiano. Inoltre, nella giornata di oggi Carlo Ancelotti è andato a fare visita a Ospina. David ha trascorso la notte tra il San Paolo e il Pineta Grande e da oggi pomeriggio si trova a casa con i figli e la moglie Jessica. Salterà le gare della nazionale e probabilmente si rivedrà in campo con il Genoa, il 7 aprile.

QUI IL POST SU INSTAGRAM di Jessica Sterling.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il meraviglioso messaggio della moglie di Ospina: "Ho vissuto angoscia e disperazione, ringrazio Dio"

Impostazioni privacy