Mertens, il padre: “Dries ha capito come giocare con Milik. A Napoli è felice e vuole restare fino alla fine del contratto”

Herman Mertens, padre di Dries, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ieri è stata una bella giornata per noi. Non ho parlato con lui perché ieri abbiamo fatto tardi a cena, la mamma gli ha augurato un in bocca a lupo prima della partita. Da quando giocava in serie B in Olanda lui faceva coppia con un altro attaccante e da sempre lui ha detto di essere più contento di fornire assist importanti al compagno di reparto“.

Meglio esterno? Non è tanto una questione di posizione. Nelle ultime tre partite l’ho visto più veloce e giocare meglio con Milik. Secondo ma ha capito come giocare con lui e che mentre lo scorso anno era lui il numero nove, oggi sta giocando da numero dieci. Non ho parlato con lui di un possibile trasferimento ed è una decisione che spetta a lui. Dries ha un contratto fino al 2020 e penso che fino alla scadenza del contratto voglia restare a Napoli. Poi in futuro non so se giocherà per altri club”.

“Non penso che la Cina sia un’opzione per lui anche se nel calcio non si può mai sapere. De Laurentiis ha sempre voluto molti soldi per Dries. Lui ha tanti amici in città ed è innamorato di Napoli. Non può fare a meno del caffè del mitico magazziniere Starace“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens, il padre: "Dries ha capito come giocare con Milik. A Napoli è felice e vuole restare fino alla fine del contratto"

Impostazioni privacy