shinystat spazio napoli calcio news Allegri: "Dovevamo vincere, ma abbiamo ancora 18 punti di vantaggio sul Napoli. Fa piacere per Sturaro"

Allegri: “Dovevamo vincere, ma abbiamo ancora 18 punti di vantaggio sul Napoli. Fa piacere per Sturaro”


Dopo la sconfitta contro il Genoa, Massimiliano Allegri non fa drammi: “Siamo a +15 sul Napoli, speriamo che oggi perda”

Prima sconfitta in campionato per la Juventus, con un 2-0 maturato a Genova, sotto i colpi di Sturaro e Pandev. A fine gara l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN, con un piccolo sguardo anche rivolto verso il Napoli:

“Eravamo coscienti che oggi avremmo potuto faticare parecchio e così e stato. Dovevamo portarla a casa nel primo tempo, ma non è andata come sperato. Sono contento per Sturaro, perché è stato molto sfortunato a livello fisico”.

“Questa è una sconfitta che ci sveglia, dato che mancano ancora un po’ di partite. Oggi dovevamo vincere, però può capitare e se il Napoli dovesse vincere, avremo ancora 15 punti di vantaggio. Speriamo che perda. Dispiace soprattutto per l’imbattibilità, perché ci tenevamo a mantenerla”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl