shinystat spazio napoli calcio news Allegri: "Dovevamo vincere, ma abbiamo ancora 18 punti di vantaggio sul Napoli. Fa piacere per Sturaro"

Allegri: “Dovevamo vincere, ma abbiamo ancora 18 punti di vantaggio sul Napoli. Fa piacere per Sturaro”


Dopo la sconfitta contro il Genoa, Massimiliano Allegri non fa drammi: “Siamo a +15 sul Napoli, speriamo che oggi perda”

Prima sconfitta in campionato per la Juventus, con un 2-0 maturato a Genova, sotto i colpi di Sturaro e Pandev. A fine gara l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN, con un piccolo sguardo anche rivolto verso il Napoli:

“Eravamo coscienti che oggi avremmo potuto faticare parecchio e così e stato. Dovevamo portarla a casa nel primo tempo, ma non è andata come sperato. Sono contento per Sturaro, perché è stato molto sfortunato a livello fisico”.

“Questa è una sconfitta che ci sveglia, dato che mancano ancora un po’ di partite. Oggi dovevamo vincere, però può capitare e se il Napoli dovesse vincere, avremo ancora 15 punti di vantaggio. Speriamo che perda. Dispiace soprattutto per l’imbattibilità, perché ci tenevamo a mantenerla”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy