shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti in conferenza: "Qualificazione ottenuta con il gol di Milik. Ai quarti può tornare Albiol, fastidio all'adduttore per Insigne"

Ancelotti in conferenza: “Qualificazione ottenuta con il gol di Milik. Ai quarti può tornare Albiol, fastidio all’adduttore per Insigne”


Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dal Napoli per 3-1 contro il Salisburgo. Azzurri comunque qualificati ai quarti di finale. Ecco le parole del tecnico partenopeo:

Insigne? Ha sentito un fastidio all’adduttore nel riscaldamento, non ci è sembrata una cosa grave ma abbiamo evitato di farlo scendere in campo. Chiriches invece ha sentito un fastidio e ha chiesto il cambio, per quanto riguarda invece Diawara, ha rimediato un taglio sul piede nel finale”.

L’obiettivo di questa partita era iniziarla bene, mostrando coraggio e personalità. Nel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio, la qualificazione era chiusa già al goal segnato da Milik“.

“La squadra ha giocato con personalità, ho visto l’atteggiamento giusto. Come ho già detto, il goal di Milik condiziona anche il livello psicologico dei ragazzi, in sostanza però ho visto una buona prestazione della mia squadra”.

Mertens? Ha disputato una grande partita, anche se non ha segnato lo ritengo fondamentale per la qualificazione della squadra”.

“Abbiamo rischiato in qualche occasione, per evitare la pressione degli avversari abbiamo commesso degli errori nell’uscita palla al piede. Nel finale ho cercato di limitare i rischi facendo lanciare spesso il pallone lontano da Meret“.

Salisburgo? Un’ottima squadra, composta da giocatori giovani e sono sicuro che avrà un futuro roseo”.

“Luperto ha giocato come se fosse un veterano, ha saputo soffrire nel finale. Albiol? Potrebbe esserci ai quarti di finale”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl