shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - Nuove tensioni tra De Laurentiis ed il Comune. Il presidente: "Se sei di Barra allora sei colluso con la camorra..."

Repubblica – Nuove tensioni tra De Laurentiis ed il Comune. Il presidente: “Se sei di Barra allora sei colluso con la camorra…”


Nuove discussioni tra De Laurentiis ed il Comune. Borriello: “Compri i giocatori e la gente verrà allo stadio”, la risposta di De Laurentiis: “Sei di Barra, quindi colluso con la camorra”

Dopo il grosso distacco iniziale, i rapporti tra De Laurentiis ed il Comune di Napoli sembravano essersi rilassati. Ma ecco una nuova bufera, raccontata dall’edizione odierna di Repubblica:

“De Laurentiis dà in escandescenze soprattutto quando l’assessore allo Sport Ciro Borriello cerca di contrastare la tesi dell’imprenditore sul tifo azzurro. «Presidente, compri i calciatori e vedrà come la gente verrà allo stadio», sbotta Borriello. Il tutto mentre il patron insiste sulle presenze opache all’ interno del tifo organizzato. «Il calcio è passione, io vengo da Barra…», continua l’assessore. De Laurentiis lo interrompe: «Se sei di Barra, allora sei colluso con la camorra…». Pronta la risposta di Borriello: «No, se ero colluso con la camorra non stavo nella giunta de Magistris». L’ assessore prova in tutti i modi a convincere De Laurentiis: «Guardi che in curva B ci va anche il presidente dell’ Ordine degli ingegneri che non mi sembra affatto un camorrista…». Dopo la fumata nera in serata arriva la dichiarazione del capo di gabinetto Attilio Auricchio che ieri non era presente alla riunione: «Siamo d’ accordo col pixellato nei settori inferiore ma la tonalità prevalente deve essere azzurra. Proveremo a trovare una soluzione col Napoli»” .



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl