shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - San Paolo, rebus sul colore dei sediolini da sostituire: tre le opzioni. Oggi incontro tra ADL e il Comune

Il Mattino – San Paolo, rebus sul colore dei sediolini da sostituire: tre le opzioni. Oggi incontro tra ADL e il Comune


Tra cento giorni inizieranno le Universiadi ed il lavori allo Stadio San Paolo non sono ancora cominciati. La verità è che non è stato scelto neanche il colore dei 55 mila sediolini che dovranno essere sostituiti a quelli attuali.

Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino che aggiunge inoltre che oggi ci sarà l’incontro tra Aurelio De Laurentiis ed il Comune all’ARU (Agenzia regionale per le Universiadi) per discutere proprio sul nuovo colore dello stadio San paolo.

Il quotidiano aggiunge:


“La ditta che si è aggiudicata la gara per la sostituzione dei sediolini (la Mondo spa) vorrebbe già partire la prossima settimana. Sediolini a tinta unita azzurri, bicolore con sfumature bianche e azzurre e multicolor stile Dacia Arena. Il Comune nei mesi scorsi si era già espresso abbracciando la volontà dei tifosi del Napoli di vedere uno stadio con i sediolini azzurri. Mentre pare che il club starebbe valutando l’ ipotesi dei sedioli multicolor. Alla base della scelta ci sarebbe la necessità di trasmettere un effetto ottico, anche televisivo, di stadio sempre pieno, evitando il colpo d’ occhio di stadio semi-deserto, come avvenuto in alcune gare quest’ anno”.