Gabbiadini: “Rimpianti? Nessuno. Sono cresciuto tanto, passando anche per Napoli”

Manolo Gabbiadini ha girato tanto ed indossato ben 7 maglie diverse da quando è un calciatore professionista. Nei suoi due anni a Napoli non è mai riuscito ad esplodere e a portarsi su grandi livelli, così è arrivata la cessione al Southampton.

Non è andata granché neanche in Premier League, così ecco il ritorno in Italia a gennaio, con la maglia della Samp. In un’intervista per la Gazzetta dello Sport, Gabbiadini ha parlato di (non) rimpianti, dove ha citato – tra le altre – il Napoli:

Ha dei rimpianti?
«Nessuno. Sono cresciuto tanto, dalla B con il Cittadella passando poi ancora per Bergamo, Bologna, Genova, Napoli e l’Inghilterra. Sono fiero del mio cammino, professionale e di vita, con una famiglia al mio fianco. Ho avuto momenti belli e non, normale che fosse così. E poi mi è piaciuto cambiare, ho conosciuto compagni, luoghi e persone diverse. Quando smetterò, mi piacerebbe tornare là dove ho giocato».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini: "Rimpianti? Nessuno. Sono cresciuto tanto, passando anche per Napoli"

Impostazioni privacy