Corbo: “Il Napoli ha un insipido secondo posto, l’Europa League può dare un senso ad una stagione che non ne ha”

Secondo il giornalista de “La Repubblica“, Antonio Corbo, l’Europa League potrebbe essere l’ultima opportunità per dare un senso alla stagione del Napoli.

Antonio Corbo, è intervenuto durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune considerazioni riguardo il futuro del Napoli in Europa League ed i possibili risvolti positivi che questa potrebbe dare alla stagione azzurra. Ecco quanto evidenziato:

“L’Europa potrebbe essere l’ultima opportunità per dare un senso alla stagione perché il Napoli ha svolto una stagione che non ha un senso. Il Napoli ha un insipido secondo posto a 16 punti dalla Juventus e con un vantaggio di altrettanti punti sulle altre. Questo è un campionato che è stato devastato dall’ acquisto di Ronaldo perché acquistandolo la Juve ha fatto capire che avrebbe stravinto il campionato. È mancatala lucidità e la voglia delle altre squadre di attrezzare le formazioni e competere. Il campionato quindi non è migliorato  perché la Juve ha fatto un’ operazione da grande bluff del poker: comprare un grande calciatore  per vincere tutto, in modo tale che le altre avversarie si ritirassero per evitare di competere, invece era fattibile competere con Ronaldo e questa Juve. Così ha fatto capire con questo grande bluff che fosse una squadra imbattibile, riuscendo nel suo intento: peggio gioca più vince.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "Il Napoli ha un insipido secondo posto, l'Europa League può dare un senso ad una stagione che non ne ha"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy