Futuro sulla panchina del Napoli: spunta un’indiscrezione tutta in casa Ancelotti!

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli ha indubbiamente dato uno spirito diverso a tutta la città, dopo l’addio amaro di Maurizio Sarri. Con il tecnico di Reggiolo è arrivato anche il figlio, Davide Ancelotti, che in futuro potrebbe prendere il posto del padre.

Ne ha parlato quest’oggi Il Mattino, con un’indiscrezione riguardo il possibile erede di Carlo Ancelotti, che sembrerebbe essere proprio il figlio:

“Allenatore ancora per qualche anno (ne ha ancora due di contratto con il club azzurro e nel corso della prossima stagione si potrebbe ragionare per il prolungamento di altri tre) e poi manager con il figlio Davide, attuale vice allenatore, sulla panchina. Un’ipotesi molto suggestiva: il feeling con De Laurentiis è speciale. L’esperienza napoletana fin qui per Re Carlo è stata positiva sia per le risposte del gruppo di calciatori che per lo straordinario affetto mostrato nei suoi confronti della tifoseria azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro sulla panchina del Napoli: spunta un’indiscrezione tutta in casa Ancelotti!

Impostazioni privacy