shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti rischia contro la Juve: un titolarissimo potrebbe saltare la prossima trasferta!

Ancelotti rischia contro la Juve: un titolarissimo potrebbe saltare la prossima trasferta!


In casa Napoli ci sono due diffidati, ovvero Albiol e Zielinski. Il polacco dovrà fare attenzione con la Juventus, per non saltare l’ostica trasferta contro il Sassuolo

L’attenzione della giornata è incentrata tutta sul big match che andrà in scena questa sera al San Paolo tra Napoli e Juventus. Una partita che ha sempre un sapore particolare, nonostante il +13 dei bianconeri in campionato.

Il Napoli vuole assolutamente la vittoria in una partita tanto importante, ma dovrà fare attenzione in vista dei prossimi impegni. Il più imminente in campionato è quello contro il Sassuolo, con gli uomini di Ancelotti che andranno in trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Ed ecco che scatta il pericolo: i diffidati in casa Napoli sono Zielinski e Albiol. Quindi il polacco dovrà fare attenzione al cartellino se vorrà esserci anche per la partita contro il Sassuolo di domenica prossima alle ore 18.