shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti rischia contro la Juve: un titolarissimo potrebbe saltare la prossima trasferta!

Ancelotti rischia contro la Juve: un titolarissimo potrebbe saltare la prossima trasferta!


In casa Napoli ci sono due diffidati, ovvero Albiol e Zielinski. Il polacco dovrà fare attenzione con la Juventus, per non saltare l’ostica trasferta contro il Sassuolo

L’attenzione della giornata è incentrata tutta sul big match che andrà in scena questa sera al San Paolo tra Napoli e Juventus. Una partita che ha sempre un sapore particolare, nonostante il +13 dei bianconeri in campionato.

Il Napoli vuole assolutamente la vittoria in una partita tanto importante, ma dovrà fare attenzione in vista dei prossimi impegni. Il più imminente in campionato è quello contro il Sassuolo, con gli uomini di Ancelotti che andranno in trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Ed ecco che scatta il pericolo: i diffidati in casa Napoli sono Zielinski e Albiol. Quindi il polacco dovrà fare attenzione al cartellino se vorrà esserci anche per la partita contro il Sassuolo di domenica prossima alle ore 18.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy