Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Milik avanti su Mertens, in difesa Malcuit. Juve, c’è Ronaldo

Probabili formazioni Napoli Juventus

È il piatto forte della 26a giornata del campionato. Vale a poco per la classifica: i tredici punti di distacco tra Napoli e Juventus si fanno sentire, ma quando si affrontano la prima e la seconda della classe la gara ha sempre un suo fascino.

Napoli-Juventus, poi, dalle parti del San Paolo non è una partita come le altre. Vincere, per il Napoli, significa tanto. Orgoglio cittadino, perlopiù. Per la Juventus significherebbe invece dare un’ultima definitiva mazzata al campionato.

Titolarissimi, insomma, per entrambi gli allenatori. Malgrado due gare fondamentali alle porte: la Juventus incontra l’Atletico il 12, il Napoli affronta il Salisburgo il 7.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI JUVENTUS, LE ULTIME

Allegri ha recuperato Cristiano Ronaldo, che ha smaltito il problema alla caviglia e sarà della partita. Risorse contate a centrocampo: tra i convocati, infatti, i soli Pjanic, Bentancur, Matuidi e Can sono interpreti puri della mediana.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI ANCELOTTI ALLA VIGILIA

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA

Il Napoli riproporrà per almeno nove undicesimi la formazione che ha battuto il Parma. Rientra Insigne dopo il turno di squalifica, mentre in difesa è ballottaggio tra Hysaj e Ghoulam. L’altro dubbio in attacco: chi sarà il partner del capitano? Milik è attualmente in vantaggio su Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI JUVENTUS

Questi, dunque, i ventidue che si affronteranno al San Paolo domani alle 20.45

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

DOVE VEDERE NAPOLI JUVENTUS

Napoli-Juventus sarà visibile su Sky Sport per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. In streaming, invece, attraverso la piattaforma Sky Go. SpazioNapoli.it vi proporrà una diretta testuale attraverso il sito e aggiornamenti costanti sui canali Facebook e Instagram.

probabili formazioni napoli juventus

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Milik avanti su Mertens, in difesa Malcuit. Juve, c'è Ronaldo

Impostazioni privacy