SPORTITALIA – Il Napoli ci proverà per Icardi, l’Inter vuole cederlo! Arriveranno offerte da 130 milioni per Koulibaly

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà. Il giornalista di Sportitalia, esperto in calciomercato, ha parlato delle ultime vicende legate alla fine del rapporto tra Icardi e il club neroazzurro, e delle possibili alternative che il Napoli possa adottare in attacco in caso di addio di Mertens. Queste le sue parole:

Icardi? Il Napoli l’ha sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2022 , il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo. Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall’Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non sarà una storia semplice da gestire perché una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa.

La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi. Cutrone? Il Napoli ha un grande attaccante: Milik e rinuncerei a lui solo per prendere uno che può fare meglio. In prospettiva, Milik può segnare 29-30 gol a stagione.

Isco non si può escludere per scelta tecnica e so che la Juve sta provando a prenderlo e se qualcuno riuscirà a prenderlo, sarebbe un grande affare. Il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perché bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare. Già in tarda primavera bisognerà decidere se accettare le offerte di 130 milioni che arriveranno per Koulibaly”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Il Napoli ci proverà per Icardi, l’Inter vuole cederlo! Arriveranno offerte da 130 milioni per Koulibaly

Impostazioni privacy