Koulibaly, il racconto della visita in ospedale: “Ha donato 10mila euro per le cure del bambino. Gli è stato chiesto di battere la Juve!”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Maria Pirro, giornalista de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato:

Koulibaly al Policlinico? Oltre alla nazionalità in comune li lega la passione per il calcio e c’è stato un appello lanciato tramite Il Mattino. Questo bambino è arrivato qui per essere operato e sottoposto ad alcuni interventi, dopo un incidente in patria: quello di ricostruzione facciale a causa delle grave ustioni subiti e il secondo che servirà per rimettere a posto le mani, danneggiate dall’incidente. Una volta arrivato qui ha espresso il suo sogno quello di incontrare il suo idolo, che ieri è stato in ospedale.

Emozione? Sicuramente è stata tanta. 10 mila euro? La mamma è scoppiata in lacrime. È stato un gesto fatto in silenzio, lui non avrebbe voluto che si sapesse, ma sono cose che i giornali raccontano. È stata una vera e propria festa, con sfottò alla Juve e appelli al difensore per battere i bianconeri nella sfida di domenica.

Non ho incontrato direttamente il difensore. Lui ha voluto fare una visita privata. Ha incontrato la madre e il bambino in un incontro nella loro stanza a porte chiuse. La cosa che ha colpito tutti è stato l’abbraccio, comparso sui giornali dopo due ore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, il racconto della visita in ospedale: "Ha donato 10mila euro per le cure del bambino. Gli è stato chiesto di battere la Juve!"

Impostazioni privacy