Da Torino: “Meglio che Ronaldo resti a casa, Napoli non lo merita!”

La fonte d’informazione a tinte bianconere ha aspramente attaccato la tifoserie di Napoli, consigliando a Cristiano Ronaldo di rimanere a casa.

“Una tifoseria che non lo merita minimamente” oppure “A Napoli faranno di tutto per atterrarlo”. Sono questi i commenti della redazione di TuttoJuve, ecco la loro analisi in versione integrale:

“Tanto l’abbiamo pensato tutti: ma perchè affannarsi a recuperare Cristiano Ronaldo quando poi, a Napoli, farebbero di tutto per atterrarlo, fischiarlo, denigrarlo e farlo innervosire? Alla fine, meglio che CR7 resti a casa. Che recuperi. Che stia un po’ in famiglia per riprendere le forze: quelle serviranno nella partita che conta davvero, ossia con l’Atletico Madrid.

Che poi sarebbe pure una bella risposta: togliere parte fondamentale dello spettacolo a tifosi che non lo meritano minimamente. Che continuano a insinuare dubbi, che hanno minacciato lo stadio vuoto, che non hanno un minimo di senso civico. Ronaldo a casa e Napoli all’asciutto. E magari la Juve porta a casa pure la partita, che tanto non dipende da nessuno. Nemmeno dal suo miglior giocatore. Che bello sarebbe. E quante preoccupazioni in meno si avrebbe, Allegri compreso. Peccato che Cristiano le voglia giocare tutte, pure ovunque: lui è un vincente, differentemente da chi si affronterà domenica sera. E sarà più forte pure degli insulti gratuiti di chi va a sfogare la propria frustrazione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Da Torino: "Meglio che Ronaldo resti a casa, Napoli non lo merita!"

Impostazioni privacy