shinystat spazio napoli calcio news Da Torino: "Meglio che Ronaldo resti a casa, Napoli non lo merita!"

Da Torino: “Meglio che Ronaldo resti a casa, Napoli non lo merita!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La fonte d’informazione a tinte bianconere ha aspramente attaccato la tifoserie di Napoli, consigliando a Cristiano Ronaldo di rimanere a casa.

“Una tifoseria che non lo merita minimamente” oppure “A Napoli faranno di tutto per atterrarlo”. Sono questi i commenti della redazione di TuttoJuve, ecco la loro analisi in versione integrale:

“Tanto l’abbiamo pensato tutti: ma perchè affannarsi a recuperare Cristiano Ronaldo quando poi, a Napoli, farebbero di tutto per atterrarlo, fischiarlo, denigrarlo e farlo innervosire? Alla fine, meglio che CR7 resti a casa. Che recuperi. Che stia un po’ in famiglia per riprendere le forze: quelle serviranno nella partita che conta davvero, ossia con l’Atletico Madrid.

Che poi sarebbe pure una bella risposta: togliere parte fondamentale dello spettacolo a tifosi che non lo meritano minimamente. Che continuano a insinuare dubbi, che hanno minacciato lo stadio vuoto, che non hanno un minimo di senso civico. Ronaldo a casa e Napoli all’asciutto. E magari la Juve porta a casa pure la partita, che tanto non dipende da nessuno. Nemmeno dal suo miglior giocatore. Che bello sarebbe. E quante preoccupazioni in meno si avrebbe, Allegri compreso. Peccato che Cristiano le voglia giocare tutte, pure ovunque: lui è un vincente, differentemente da chi si affronterà domenica sera. E sarà più forte pure degli insulti gratuiti di chi va a sfogare la propria frustrazione”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy