SKY – Doppio ballottaggio in casa Napoli: Chiriches può partire titolare con la Juve! In attacco dubbio Milik-Mertens

Mancano due giorni alla gara tra Napoli e Juventus di Serie A. I partenopei vogliono dimostrare che tra le due formazioni non ci sono realmente 13 punti di differenza, ecco perché sembrano essere determinati a raccogliere i tre punti in palio.

Ancelotti sta lavorando con i calciatori a Castel Volturno ed al momento non ha sciolto tutti i dubbi sulla formazione titolare. Stando a quanto riferisce Sky Sport, questa mattina Ancelotti ha provato Chiriches tra i titolari. Il romeno entra quindi in ballottaggio con Maksimovic per una maglia da titolare in difesa.

In avanti, forse anche a causa dei lievi affaticamenti degli ultimi giorni di Milik, come titolare al fianco di Insigne è stato provato Mertens. Il belga potrebbe essere preferito al polacco, che però è reduce da uno strepitoso momento dal punto di vista delle realizzazioni e sembra difficile pensare che Ancelotti possa rinunciarvi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Doppio ballottaggio in casa Napoli: Chiriches può partire titolare con la Juve! In attacco dubbio Milik-Mertens

Impostazioni privacy