Chiariello, l’editoriale: “Icardi è una mozzarella d’oro, non la solita bufala di mercato”

Umberto Chiariello, il noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di “Un Calcio Alla Radio“, trasmissione in onda su Radio CRC. Queste le sue parole:

La questione Icardi è un divorzio annunciato a mezza stampa. Mauro contro tutti, da Marotta a Perisic, passando per Spalletti e Brozovic“.

Siamo sicuri che però l’argentino sia l’ideale per la Juventus? Non credete che possa invece far bene a Napoli? Credo possa essere il colpo a sorpresa di De Laurentiis. Ha l’età giusta per affermarsi in una piazza importante come Napoli. Tre anni nella quale Icardi fa gol a raffica. Arriva a 28 anni che può essere rivenduto ad una cifra inimmaginabile“.

Ecco perchè questa non mi sembra la solita bufala di mercato. Ecco perchè penso che un fondo di verità ci sia. Il presidente ama dare la mozzarella d’oro e questa potrebbe davvero essere quella giusta“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello, l'editoriale: "Icardi è una mozzarella d'oro, non la solita bufala di mercato"

Impostazioni privacy