UFFICIALE – Sassuolo-Napoli, due settori dedicati ai tifosi azzurri: prezzi dei biglietti altissimi!

In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Napoli, 27esima giornata di Serie A TIM 2018/19, in programma domenica 10 Marzo alle ore 18 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita sarà attiva dalle ore 12 di venerdì 1° Marzo presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e online su www.vivaticket.it*.

Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d’Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Napoli si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Per i residenti nella regione Campania la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 9 Marzo. I biglietti, costo 40 euro, acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello della Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D) al prezzo di 75 euro.

FONTE: Sassuolo calcio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Sassuolo-Napoli, due settori dedicati ai tifosi azzurri: prezzi dei biglietti altissimi!

Impostazioni privacy