Napoli, il report dell’allenamento: “Milik e Mario Rui interamente in gruppo”

13.52 – Arriva il report del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di domenica, per il posticipo della 26esima giornata di Serie A. La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con torello e attivazione a secco.

Successivamente esercizi atletici finalizzati al lavoro aerobico. Di seguito allenamento tecnico, cross e conclusioni con l’ausilio di sagome. Milik e Mario Rui hanno svolto allenamento completo con il gruppo“.

13.06 – C’era apprensione ieri per le condizioni di Arkadiusz Milik, che s’era fermato a Castel Volturno senza svolgere la sessione di allenamento. Oggi, però, l’allarme è rientrato.

Il Napoli si è infatti allenato questa mattina. Secondo quanto riferito da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss, in collegamento da Castel Volturno, Arek Milik ha svolto l’intera seduta con il gruppo.

Allarme rientrato: Arek, contro la Juventus, ci sarà eccome. Domani il Napoli si allenerà ancora di mattina, mentre la rifinitura di sabato ci sarà nel pomeriggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il report dell'allenamento: "Milik e Mario Rui interamente in gruppo"

Impostazioni privacy