In Spagna lanciano l’allarme: “L’arbitro di Juve-Atletico lo scelgono da Torino!”

C’è preoccupazione in Spagna in vista del ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport nella sua edizione online. La causa? Il nome del designatore arbitrale che sceglierà il fischietto per la sfida dell’Allianz Stadium: Roberto Rosetti, nato a Torino, Presidente della Commissione Arbitri della Uefa dall’estate del 2018 dopo l’addio di Pierluigi Collina.

Dopo la gara d’andata, dove uno dei protagonisti dei 90′ minuti fu sicuramente il VAR, il messaggio che arriva forte e chiaro da Madrid è che un torinese potrebbe favorire la Juve con una designazione ad hoc.

A preoccupare è anche il ruolo del presidente della Juve, Andrea Agnelli, all’interno dell’organigramma calcistico europeo. Il numero uno bianconero infatti ricopre il ruolo di presidente dell’ECA, l’Associazione dei club europei, e non nascone l’amicizia con il presidente della UEFA Ceferin.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In Spagna lanciano l'allarme: "L'arbitro di Juve-Atletico lo scelgono da Torino!"

Impostazioni privacy