GdS – Napoli-Juve, San Paolo sold out. Rischio scontri: servizio d’ordine già da sabato pomeriggio. Il piano

Domenica, al San Paolo, si giocherà Napoli-Juventus e lo stadio è già tutto esaurito. Fino a ieri sera sono stati venduti 35 mila biglietti e la proiezione parla di 50 mila spettatori previsti per la gara.

Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che aggiunge riguardo il piano di prevenzione della polizia per il match:

“L’evento sarà sotto stretta osservazione da parte della Questura che ha predisposto un servizio d’ ordine schierando ben 800 agenti che agiranno già da sabato pomeriggio. Il rischio più concreto è legato alla presenza di tanti tifosi della Juventus, residenti in Campania, che potranno accedere in tutti i settori dello stadio, se provvisti del tagliando necessario. Per questo motivo, dalla Questura è partito l’ invito ai sostenitori bianconeri di non esporre alcun simbolo che possa ricondurre alla loro passione calcistica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli-Juve, San Paolo sold out. Rischio scontri: servizio d'ordine già da sabato pomeriggio. Il piano

Impostazioni privacy