Sarri: “Kepa? Fraintendimento ma il comportamento non va bene. Polemica su Guardiola inutile, rimasi a parlare 20 minuti con lui”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di SkySport dopo il successo del suo Chelsea per 2-0 contro il Tottenham. Ecco le parole del mister dei blues:

“Questa sera è stata una vittoria importante, vincendo abbiamo coinvolto anche il Tottenham nella lotta Champions. Noi abbiamo una partita in meno e quindi possiamo farcela. Veniamo da un mese abbastanza complicato dove abbiamo affrontato tante big, per fortuna stiamo tornando a giocare bene e stasera è arrivata la vittoria. Kepa? Ha commesso un errore, c’è stato un fraintendimento fra di noi. Il suo atteggiamento è stato sbagliato, ha ricevuto una multa dalla società ma dalla prossima potrebbe tornare titolare. Polemica sul mancato saluto a Pochettino? Guardavo una persona del nostro ufficio e non ho visto Pochettino passare, lo saluterò senza problemi negli spogliatoi. Successe la stessa cosa anche con Guardiola. Mi sento tranquillo, ho parlato con la società e mi hanno dato sicurezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Kepa? Fraintendimento ma il comportamento non va bene. Polemica su Guardiola inutile, rimasi a parlare 20 minuti con lui"

Impostazioni privacy