CASTEL VOLTURNO – Lavoro differenziato per Milik, l’attaccante dovrebbe comunque esserci contro la Juventus

AGGIORNAMENTO – Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di domenica, per il posticipo della 26esima giornata di Serie A.

La squadra, in avvio, ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Di seguito torello a campo grande con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente lavoro atletico con l’utilizzo di ostacoli bassi. Chiusura con seduta tattica e mini torneo in famiglia: 5 contro 5 con l’ausilio delle sponde.

Milik ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale. Mario Rui ha partecipato alla prima parte di seduta con il gruppo e poi ha proseguito seguendo la tabella personalizzata.

FONTE: SSC NAPOLI

ORE 14.11 – Il giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha fornito alcuni aggiornamenti da Castel Volturno che riguardano l’allenamento degli azzurri.

Pare infatti che Milik abbia svolto lavoro differenziato in via precauzionale.In vista del doppio impegno del Napoli in campionato contro la Juventus ed in Europa contro il Salisburgo è importante la presenza del giocatore polacco, per cui bisogna valutare qualsiasi tipo di fastidio. Non sembra comunque a rischio la sua presenza nella gara con i bianconeri di domenica sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CASTEL VOLTURNO - Lavoro differenziato per Milik, l'attaccante dovrebbe comunque esserci contro la Juventus

Impostazioni privacy