Bein Sports, Palmeri conferma: “Napoli unico club ad aver presentato un’offerta di 9 milioni ad Icardi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” , il giornalista di Bein Sports Tancredi Palmeri, che ha rilasciato importanti dichiarazione riguardo la vicenda Napoli-Icardi. Ecco quanto evidenziato:

“Al di là dei contatti che c’erano stati con la Juventus ed il Chelsea, il Napoli è l’unica squadra ad aver presentato, o almeno paventato di presentare un’offerta. Una cosa è parlare dicendo questo è quello che ti offro, ed una cosa è mandare un fax. Quindi si parla di stipendio: 9 milioni di euro netti più due milioni di euro. Per quanto riguarda i diritti d’immagine poi è ancora da definire”.

De Laurentiis ha fatto quest’offerta, anche se si può pensare che queste non siano cifre da De Laurentiis ci sono due elementi che smentiscono questo scetticismo dell’operazione Icardi: il primo è che De Laurentiis, così come imparato l’estate scorsa, di fronte ad un’occasione eccezionale è capace di “far saltare il banco”, non so poi se venderebbe Milik o meno ma a ben vedere però l’estate scorsa nessuno si aspettava in principio che arrivasse Ancelotti e che gli offrisse quel contratto. Poi un altro esempio che si può dare a dimostrazione del fatto che De Laurentis in questi casi è capace di far saltare il banco, è quando nel 2016 Higuain andò alla Juventus, lì De Laurentiis fece una corte spietata ad Icardi facendo un’offerta al giocatore altissima molto fuori dai parametri degli stipendi del Napoli. A me pare che quindi quest’impennata di stipendi con quest’offerta a Icardi sia coerente al fatto che De Laurentiis non si fa perdere l’occasione.

L’Inter dal canto suo ha deciso che lo venderebbe alla Juventus, questo non significa che non lo venderebbe al Napoli. Allo stato attuale non c’è mai stata una trattativa Napoli e Inter“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bein Sports, Palmeri conferma: "Napoli unico club ad aver presentato un’offerta di 9 milioni ad Icardi"

Impostazioni privacy