Le ritrovano la borsa con 200 euro: lei offre ricompensa, ma loro chiedono solo un “Forza Napoli”

La protagonista della vicenda è una giovane padovana, si chiama Giorgia Schiavon, e ieri ha malauguratamente perso la borsa prima di andare in palestra, per poi accorgersene solo a fine allenamento. La storia è riportata dall’edizione web de Il Mattino.

Nella borsa chiavi, documenti, e circa 200 euro in contanti: un bel danno per chi ha avuto la fortuna di trovarla. Ma in pochi minuti, Giorgia riceve una chiamata dalla sua banca, che le spiega come due ragazzi napoletani avessero consegnato la borsa smarrita.

Secondo quanto raccontato dalla stessa ragazza a Il Mattino di Padova, Giorgia in cuor suo pensava che i soldi non li avrebbe più visti, ed il desiderio era quello di recuperare chiavi e documenti. Ma quando è andata all’incontro con la coppia di ragazzi napoletani, è rimasta a bocca aperta: non mancava nemmeno un centesimo, quasi un miracolo.

Giorgia è rimasta colpita dal gesto, ed ha voluto offrire una “ricompensa”. Ma uno di loro le ha avanzato una particolare richiesta: un video nel quale ringraziarli urlando «Forza Napoli». E Giorgia, non ha potuto che accontentare il tifoso azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le ritrovano la borsa con 200 euro: lei offre ricompensa, ma loro chiedono solo un "Forza Napoli"

Impostazioni privacy