Moggi elogia il Napoli: “Gli azzurri sono forti, li vedo favoriti per domenica”

A ‘Si Gonfia la Rete’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Luciano Moggi, queste le sue parole:

Credo che il Napoli abbia fatto bene, il problema vero è la Juventus. Il campionato è morto non per merito della Juve, ma per demerito delle avversarie. I bianconeri hanno voglia di vincere e l’acquisto di Ronaldo lo conferma“.

Bisogna avere un certo coraggio nel rischiare. Indebitarsi significa vincere e vincere significa togliere i debiti. La Juventus ha rischiato e per questo vince“.

Milik è un attaccante importante. Il suo primo gol di ieri è un capolavoro. Il Napoli è una squadra che potrebbe fare molto di più. A Torino il pareggio viene accolto in maniera negativa, a Napoli probabilmente si accoglie il punto con ottimismo“.

Sull’argomento arbitri non credo ci sia bisogno di entrare. Sono d’accordo sul fatto che la Juventus non meriti 13 punti di distacco dagli azzurri, ma alla fine la squadra di Allegri vince anche giocando male“.

Il Napoli è favorito per domenica. Ieri ha giocato benissimo e vive un momento di forma sensazionale. Molto più tonici e pronti gli azzurri. La Juventus ha ancora la testa a Madrid“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi elogia il Napoli: "Gli azzurri sono forti, li vedo favoriti per domenica"

Impostazioni privacy