Giletti stuzzica: “Alla Juventus servirà ‘cazzimma’. Senza Champions la stagione sarebbe fallimentare”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Massimo Giletti, giornalista. Queste le sue dichiarazioni:

“Giocare col Napoli domenica prossima sarà dura, e servirà la pozione di Asterix per una gara del genere. Il campionato mi sembra chiuso, tredici punti sono tanti. Nei momenti complicati vedi le squadre vere e quella di Napoli sarà una partita importante psicologicamente. Se la Juve si presenterà scarsa e debole psicologicamente, non andrà da nessuna parte.

Servirà la ‘cazzimma’ per battere gli azzurri. La stagione della Juventus è fallimentare se dovesse vincere solo lo Scudetto. E poi a giugno ci sarebbero tanti cambiamenti. Il campionato è allenante, non concordo con chi dice il contrario. La Juventus di tempo fa’ era molto forte e in questi anni è costantemente cambiata. Lo Scudetto dell’anno scorso racconta di come il Napoli sia stato incapace di risvegliarsi dal sogno interrotto, perdendo a Firenze in maniera netta e mostrando una certa debolezza psicologica.

L’anno scorso meritava lo Scudetto, nel ciclo di Sarri il Napoli giocava un calcio magico. Se porterei Sarri alla Juve? Non andrebbe mai d’accordo con il modo di fare della società juventina, ma il gioco non si discute. Con la città di Napoli ho un rapporto personale pazzesco e non capisco come una città così bella non faccia di tutto per investire sulle proprie bellezze ed eliminare i soliti stereotipi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giletti stuzzica: "Alla Juventus servirà 'cazzimma'. Senza Champions la stagione sarebbe fallimentare"

Impostazioni privacy