Galeone accusa: “Sacchi dice put***ate su Allegri! Max lascerà la Juventus a fine stagione”

Giovanni Galeone, ex allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Le parole del tecnico:

Ieri il Napoli ha giocato un’ottima partita. È nella fase più importante della stagione con una condizione invidiabile. Domenica la partita sarà fondamentale e credo che i momenti delle due squadre possano influire sul risultato finale“.

Sono le migliori squadre del nostro campionato. La prima contro la seconda. Le due squadre che non hanno mai perso in casa propria“.

“La Juventus deve avere l’obiettivo di credere alla qualificazione nonostante il doppio svantaggio contro l’Atletico. Ci deve credere, anche per rispondere ad alcuni santoni che parlano dello ‘spartito’. Ovviamente mi riferisco a Sacchi che parla sempre dello spartito, e va avanti con questa puttanata“.

Se la Juventus dovesse perdere la Champions non valuterei la stagione in maniera fallimentare. Non credo che perchè sia stato acquistato Ronaldo allora si è costretti a vincere. In Europa ci sono squadre attrezzate“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galeone accusa: “Sacchi dice put***ate su Allegri! Max lascerà la Juventus a fine stagione”

Impostazioni privacy