Chiariello dubbioso sull’Europa League: “Il sorteggio mi puzza un po’, Napoli e Inter hanno avuto le avversarie più forti…”

A Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello, il noto giornalista sportivo è tornato a parlare dell’Europa League e dei sorteggi avvenuti venerdì, queste le sue parole:

Inutile dire che il Napoli si gioca tutto il 7 marzo contro il Salisburgo, la stagione degli azzurri passa dall’Europa League. Non è una passeggiata. Per me il sorteggio è andato bene, ma non bisogna in nessun modo sottovalutare l’avversario ma sono sicuro che gli azzurri non lo faranno.

“Io ho dei dubbi molto forti sul sorteggio e non ho paura di dirlo pubblicamente: nessuna delle 8 squadre più forti si affrontano tra di loro neanche in una partita e prendono le 8 più deboli! Tra le più forti l’Inter ha preso la più forte, l’Eintracht che in casa è un avversario scomodissimo ed il Napoli la seconda, a me puzza molto, sono sincero…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello dubbioso sull'Europa League: "Il sorteggio mi puzza un po', Napoli e Inter hanno avuto le avversarie più forti..."

Impostazioni privacy