Ounas: “Fare gol sempre magico, ringrazio il mister per la fiducia. Non dobbiamo permettere alla Juve di vincere in casa nostra”

Adam Ounas, al termine di Parma-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky:

“Noi attaccanti quando giochiamo vogliamo fare gol fare. Farli è sempre magico. Il mister fa le scelte di formazione, io accetto tutto. Lo ringrazio per darmi l’opportunità di giocare un pò di più ed io provo a ridargli la fiducia che mi da.

Siamo molti attaccanti e tutti dobbiamo fare gol. Oggi abbiamo ritrovato la porta 4 volte, vuol dire che stiamo bene. Dobbiamo prepararci al meglio per domenica.

La Juve è a 13 punti sopra noi, domenica dobbiamo vincere non dobbiamo lasciargli prendere punti a casa nostra”.

L’attaccante azzurro ha poi aggiunto in mixed zone:

” Quando gioco cerco di fare sempre del mio meglio. Voglio ringraziare Ancelotti perchè sto vivendo in un momento magico. Non gioco molto ma sto facendo bene e ho fatto due gol in due partite, sono contento. Abbiamo fatto una grande partita, se dobbiamo avvicinarci alla Juventus dobbiamo continuare a vincere. Penso solo a dare il massimo quando vengo chiamato in causa, spero di fare altri gol e di meritare queste possibilità che il mister mi sta dando”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ounas: “Fare gol sempre magico, ringrazio il mister per la fiducia. Non dobbiamo permettere alla Juve di vincere in casa nostra”

Impostazioni privacy