Infortunio Maksimovic, Ancelotti rassicura tutti: “Fuori per un problema allo stomaco”

AGGIORNAMENTO – Sembra essere già rientrato l’allarme riguardo l’infortunio di Maksimovic. Ancelotti, infatti, in conferenza stampa ha tranquillizzato tutti comunicando che c’è stato un problema di stomaco per il difensore serbo. Ha elogiato, inoltre, la prestazione di Luperto: Nulla di grave per Maksimovic, ha avuto un problema allo stomaco. Al suo posto è subentrato Luperto, che si è fatto trovare pronto, giocando con serietà e sicurezza. Non è facile, ha fatto un’ottima partita”.

Quarantacinque minuti quasi perfetti per il Napoli di Carlo Ancelotti. Sotto i colpi di Zielinski e Milik gli azzurri hanno chiuso la prima frazione sul 2-0. Però c’è una nota stonata, ovvero l’infortunio ai danni di Nikola Maksimovic.

Il difensore serbo al 25′, in seguito ad una mischia su calcio piazzato nell’area del Napoli, ha subito un duro colpo alla caviglia. Ha stretto i denti ed ha continuato a giocare fino alla fine del primo tempo. Però Ancelotti è stato costretto a sostituirlo nella ripresa, così ecco l’opportunità per Luperto di fianco a Koulibaly.

Saranno da valutare le condizioni dell’ex Toro, specialmente in vista di un’importante gara come quella di domenica prossima contro la Juve e anche l’impegno europeo contro il Salisburgo. Di certo potrebbe essere un bel problema per Ancelotti, che rinuncerà già ad Albiol per i prossimi mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Maksimovic, Ancelotti rassicura tutti: “Fuori per un problema allo stomaco”

Impostazioni privacy