Verso Parma-Napoli, a sinistra dubbio tra Verdi e Zielinski. In attacco chance per Ounas?

Ultimi dubbi per Carlo Ancelotti da sciogliere alla vigilia della gara con il Parma. Il Napoli ha bisogno di tornare al successo in campionato dopo i pareggi con Fiorentina e Torino.

I partenopei devono però fare i conti con assenze pesanti, a partire di quella di Insigne (squalificato), Mario Rui e Albiol (infortunati). Assente anche Younes che sta recuperando la forma migliore dopo il riacutizzarsi del problema al tendine.

Per quanto riguarda la formazione, Ancelotti dovrebbe scegliere Meret in porta al Tardini. Il 4-4-2 azzurro dovrebbe poi essere composto da Malcuit a destra e Ghoulam a sinistra. La coppia centrale dovrebbe essere composta da Maksimovic, in vantaggio su Chiriches appena rientrato in campo dopo la rottura del crociato, e Koulibaly.

A centrocampo un grande ballottaggio sulla fascia sinistra: Verdi e Zielinski si giocano un posto, con il polacco in leggero vantaggio. A destra, invece, dovrebbe esserci Callejon, con Allan e Fabian Ruiz in mezzo. Davanti, detto dell’assenza di Insigne, ci saranno Milik e Mertens, con Ounas che però stuzzica e non poco Ancelotti.

QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milil, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso Parma-Napoli, a sinistra dubbio tra Verdi e Zielinski. In attacco chance per Ounas?

Impostazioni privacy