Cecchi Gori su De Laurentiis: “Juve stratosferica, più di arrivare secondo non può fare. L’esperienza nel cinema gli è tornata utile”

Intervistato ai microfoni Rai, nel corso della trasmissione “#Calcio&mercato”, Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina, anche produttore cinematografico, ha parlato di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato.

“De Laurentiis, salvo che a pallone sapeva giocare peggio di me, ma per il resto è bravissimo. Facendo il cinema ci si allena bene a valutare i valori dei diritti televisivi del calcio, che oggi sono il punto intorno a cui ruota tutto e lui mi sembra sia molto bravo” .

Poi sul campionato aggiunge: Che cosa può farci De Laurentiis? Più di arrivare secondo non può fare. Ha di fronte una Juventus stratosferica. Lui fa il massimo, è bravo e gli auguro sempre di fare meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cecchi Gori su De Laurentiis: "Juve stratosferica, più di arrivare secondo non può fare. L'esperienza nel cinema gli è tornata utile"

Impostazioni privacy