Napoli-Zurigo, il questore: “Arriveranno circa 1200 tifosi svizzeri. Abbiamo avuto delle informazioni, garantiremo la scorta”

E’ intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il questore della città di Napoli Antonio De Jesu.

Ecco quanto evidenziato riguardo il match in programma domani sera al San Paolo contro lo Zurigo che avrà un cospicuo seguito di tifosi elvetici.

Arriveranno circa 1200 unità di tifosi dello Zurigo, noi garantiremo scorte e tutela dei tifosi. Dopo le “scaramucce” di Zurigo, abbiamo informazioni su qualche fibrillazione ma sono cose che noi registriamo solo come parole. Il nostro obiettivo è comunque quello di garantire sicurezza ai tifosi elvetici. In queste partite ci si  impone una particolare attenzione ma i servizi di controllo qui a Napoli sono tarati e programmati pensando al peggio.Che ci sia gente che si porta l verso la stazione lontano dallo stadio quello è segno di una mente perversa, delirante. Rivolgo a tutti un appello: la squadra adesso deve essere sostenuta.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Zurigo, il questore: “Arriveranno circa 1200 tifosi svizzeri. Abbiamo avuto delle informazioni, garantiremo la scorta”

Impostazioni privacy