CdS – Non solo Lozano, il Napoli punta altri due calciatori del Psv

Hirving Lozano non è l’unico obiettivo del Napoli tra le file del Psv. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla dell’interesse della società per altri due calciatori:

“La lista è largamente dominata da Hirving Lozano, messicano che incanta, ipnotizza, stordisce e che però costa una quarantina di milioni di euro e una fila di corteggiatori: sarà dura, forse persino durissima, riuscire a convincerlo, anche se sono cominciate da un bel po’ le manovre di avvicinamento, con la benedizione di Ancelotti che sul ragazzo si è già espresso.

Ma nel Psv c’è materiale umano di primissima scelta, attaccanti sfuggenti che sanno puntare l’uomo e l’area, che partono dalle corsie e chiudono come piace a Giuntoli o anche centrocampisti offensivi: Gaston Pereiro è uruguajano, ha messo assieme una trentina di presenze stagionali e undici reti.

C’è anche Steven Bergwijn. Ha dalla sua una carta d’identità che invoglia, non solo la rapidità di corsa e di pensiero che lo lasciano catalogare come un prospetto degno di attenzione: ventinove partite complessive, dieci reti e una capacità di tener palla che intriga e induce a riguardarlo ancora, nonostante una valutazione già mostruosa, che oscilla poco sotto i trenta milioni di euro”.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - Non solo Lozano, il Napoli punta altri due calciatori del Psv

Impostazioni privacy