Napoli-Zurigo, il programma della vigilia: conferenza di Ancelotti live video su SpazioNapoli. Nel pomeriggio parla Magnin

Domani sarà giornata di vigilia per il Napoli. Gli azzurri infatti giovedì alle 18:55 allo Stadio San Paolo affronteranno gli svizzeri dello Zurigo per il ritorno del match dei sedicesimi di Europa League. L’andata si è conclusa per il risultato di 3-1 in favore della squadra di Carlo Ancelotti.

Il programma del Napoli

Il Napoli farà la rifinitura domani alle ore 11:00 al Centro d’allenamento di Castel Volturno. Alle ore 13:00 poi sempre al centro d’allenamento azzurro, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, parlerà in conferenza stampa accompagnato come di consueto da un giocatore.

Il programma dello Zurigo

Gli svizzeri arriveranno all’aeroporto internazionale di Capodichino nel primo pomeriggio. L’allenatore Ludovic Magnin, insieme ad un suo calciatore farà la conferenza stampa pre partita allo Stadio San Paolo alle 17:30 e la consueta rifinitura sempre a Fuorigrotta alle 18:00.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Zurigo, il programma della vigilia: conferenza di Ancelotti live video su SpazioNapoli. Nel pomeriggio parla Magnin

Impostazioni privacy